Calciomercato, per la Juve sfuma Todibo ma all'orizzonte spunta Nico Gonzalez

È la Juve una delle squadre più attive del calciomercato estivo 2024. Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. I contatti con la Fiorentina procedono e c’è positività per la chiusura dell’affare, il giocatore viola ha dato l’ok al trasferimento e l’argentino non è stato convocato per l’amichevole della Viola a Friburgo (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Redazione VN 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 12:13) Nel vis-a-vis tra Nico e Galeno per la fascia bianconera, a spuntarla, al momento, pare essere il numero 10 viola. La notizia che l’attaccante non sia stato convocato per l’amichevole che la Fiorentina disputerà oggi in casa del Friburgo, ultimo test della squadra di Raffaele Palladino prima del debutto in campionato, è stata colta come un indizio significativo dell’imminente partenza di Nico. (Viola News)

Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport c'è un accordo totale tra le parti. Redazione VN 11 agosto - 06:22 (Viola News)

Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. La situazione e le intenzioni della Juventus La Juventus può premere il piede sull'acceleratore per il giocatore argentino. (ilBianconero)

Nico Gonzalez ora la Juventus ha fretta di chiudere: le cifre e la data entro cui si vuole concludere

Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Stando a quanto riportato da "La Nazione", i bianconeri acquisteranno il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2025 a 30 milioni di euro. Juventus e Fiorentina sarebbero d'accordo su tutto per quanto riguarda il trasferimento di Nico Gonzalez, ala classe 1998 della nazionale argentina, a Torino (Tutto Juve)

Tare soltanto su Timothy Weah e Kenan Yildiz. Insomma, pare essere un giocatore che vale per quattro ed ecco che la Juventus vuole chiudere in fretta l'affare cos&igrav (ilBianconero)