Calhanoglu: "Tornare in Turchia? Ho un legame con l'Inter, non voglio dare speranze a nessuno"

Calhanoglu: "Tornare in Turchia? Ho un legame con l'Inter, non voglio dare speranze a nessuno" Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, Hakan Calhanoglu ha risposto anche a una domanda su un suo possibile ritorno in Turchia nei prossimi anni: “Ho avuto l'opportunità di tornare in Turchia a un certo punto della mia carriera, quando ero al Milan. Però in quel periodo c'erano le elezioni presidenziali al Galatasaray che poi non si sono svolte e alla fine non è successo. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

OBIETTIVO – Hakan Calhanoglu, intervistato da Tv8,5 prima di Turchia-Galles di sabato, dichiara: «Il mio obiettivo è quello di essere il giocatore che indossa di più la maglia della nazionale. (Inter-News)

Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Calhanoglu sicuro: "Non scappo, se capita un rigore lo tiro di nuovo. E se sbaglio tirerò ancora" (L'Interista)

Calhanoglu: "Se sbaglio un altro rigore, ne tirerò ancora. Futuro? Non illudo nessuno"

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Tutto Juve)

Dopo il primo rigore sbagliato in carriera in Serie A , Hakan Calhanoglu è chiamato ad essere nuovamente protagonista con la sua Turchia . Il classe 1994 ha svelato anche un retroscena su Kenan Yildiz nell'ultimo derby d'Italia, che il centrocampista è stato costretto a saltare per infortunio. (Tuttosport)

Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia. Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli. (AreaNapoli.it)