Napoli: consiglieri comunali chiedono misure di sicurezza per pedoni e automobilisti
Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola. PUBBLICITA Entrambi i consiglieri hanno ribadito la necessità urgente di interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona. (Cronache della Campania)
Ne parlano anche altre testate
Aveva appena lasciato fuori scuola, in via Ponte della Maddalena, i suoi due bambini e aveva ripreso la via di casa. V., è stata investita ed uccisa da un'automobile che sopravveniva intorno alle 9 di questa mattina in via Marina a Napoli (Corriere della Sera)
Secondo le prime ricostruzioni, la 42enne V.V. aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. (TERRANOSTRA | NEWS)
.635 Visite Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. (TERRANOSTRA | NEWS)