Tre pali e un Destro stendono la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Colpita a tradimento, dopo aver lottato anche contro una buona dose di sfortuna, la Fiorentina finisce a tappeto in quella che doveva essere la notte della riscossa. Ce la spedisce un Destro micidiale, che solo nel secondo tempo supplementare riesce a ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Montella continua a dare fiducia a Neto tra i pali e schiera Tomovic e Migliaccio al posto degli infortunati Pizarro e Roncaglia. La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. (Il Reporter)

Decisivo il gol di Mattia Destro al 7' del primo tempo supplementare. Viola sconfitti al Franchi dopo 90' ricchi di occasioni ma senza reti. (Sky.it)

I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. Le pagelle dei viola a termine della partita di Coppa con la Roma. (Calcio Toscano)

Fermo restando che il brasiliano ha replicato dopo... L’immotivato isterismo del giornalista è scaturito dopo l’espulsione di Cuadrado e Dodò per scorrettezze reciproche. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

È stata la sua partita. Mattia Destro, l’oggetto misterioso dell’ultimo periodo della Roma, è stato il grande protagonista della vittoria di Firenze, con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)