Lazio - Nizza, Focolari "A Botta Calda" ▷ "Se Castellanos è questo, la Lazio ora ha un giocatore da giocarsi"

Poker al Nizza: la Lazio di Baroni convince alla grande e si conquista un momentaneo primo posto (per differenza reti) nella maxi-classifica di Europa League. Lo fa con un grande Castellanos, che nel giorno del suo compleanno sigla due reti. Contribuiscono al risultato finale Pedro, anche con assist, e Zaccagni su rigore. Buona la seconda, alla ricerca di continuità. Ascolta il commento “A Botta Calda” di Furio Focolari (PLAY) (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)

Vince ancora la Lazio di Baroni in Europa League, nel diluvio dell'Olimpico. Per i nizzardi, invece, gol del momentaneo 2-1 dell'ex Sassuolo e Atalanta Boga. (Tutto Juve)

Questa squadra ha ampi margini di crescita". Così il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo il poker al Nizza in Europa League. (Sport Mediaset)

Zaccagni: “Rigore? Taty voleva portare a casa il pallone, ma io volevo fare gol”. E Castellanos…

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)

Castellanos da record: ecco perché (Fantacalcio ®)