Hellas Verona, Duda: il bollettino medico

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Ondrej Duda hanno evidenziato - fa sapere una nota ufficiale del club - una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all'evoluzione del quadro clinico. Il centrocampista slovacco, quindi, quasi sicuramente non sarà a disposizione del tecnico gialloblù Paolo Zanetti per la sfida con l'Inter in programma sabato prossimo al 'Bentegodi'. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Zanetti presenterà il match tra Verona e Inter di campionato. Il tecnico scaligero parlerà davanti ai colleghi nella mattinata di domani. (Inter-News)

Il regista ha avuto una lieve ricaduta nello stesso punto in cui aveva accusato fastidio durante il match contro la Roma. L’aggiornamento sull'infortunio del turco è arrivato poco fa. (Spazio Inter)

Il centrocampista scaligero si è infortunato durante il match con la sua Slovacchia contro la Svezia e in queste ore sono arrivate importanti novità sui suoi tempi di recupero anche se le sensazioni non sembrano essere positive. (Fantacalcio ®)

Hellas Verona, si ferma Duda: per lui lesione di primo grado al bicipite femorale

Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)

È arrivato l’esito degli esami per Ondrej Duda dopo l’infortunio in nazionale. Ecco il comunicato ufficiale del Verona: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di... (SOS Fanta)

Questo il comunicato del club dopo l'infortunio patito dallo slovacco in Nazionale: "Hellas Verona FC comunica c (TUTTO mercato WEB)