Galetti: “Raggiunto accordo verbale tra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez, mancano gli ultimi dettagli”

Rudy Galetti, giornalista di Sportitalia, ha commentato la situazione di Nico Gonzalez, vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue parole: "Raggiunto l'accordo verbale tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez. Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione del giocatore in prestito con obbligo di riscatto, come detto da Uriel Lugt. La finalizzazione dell'accordo è prevista a breve". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta. (fiorentinanews.com)

In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. (Labaro Viola)

Questo pomeriggio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, sottolineando come il passaggio dell’argentino a Torino sia questione di “incastri”. (fiorentinanews.com)

La Juve punta su Gonzalez, la Fiorentina prima vuole Gudmundsson. Ma c'è il ritorno dell'Inter

Il mercato del Napoli è in costante divenire. I prossimi giorni saranno decisivi, la volontà del club è quella di accelerare i tempi per andare a completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore lo ha fatto capire a chiare lettere: la rosa, così com’è, non è completa e c’è bisogno di intervenire per sistemare le cose. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus si rinforza in attacco e mette a segno un importante colpo in entrata: sarebbe fatta per Nico Gonzalez, secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia il raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina, che si sarebbe decisa a dare il via libera alla cessione del calciatore mancino argentino, che andrà a completare il reparto offensivo della squadra allenata da Thiago Motta, fin qui mai vittoriosa quando ha affrontato formazioni straniere in questo precampionato che anticipa la prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore, però, secondo la Gazzetta dello Sport si è registrato un ritorno di fiamma dell'Inter, che da tempo è sulle tracce del giocatore. (Fcinternews.it)