Il Napoli insiste per Bonny: ecco quanto chiede il Parma
Il giovane attaccante franco-ivoriano nella lista dei desideri degli azzurri Il Napoli continua il pressing per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista di Antonio Conte è quello di Dennis Bonny. L’attaccante del Parma, vera rivelazione di questa stagione, è finito nel mirino del club partenopeo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, i ducali hanno le idee chiare sul futuro del giocatore. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Un autista della Tep, azienda di trasporto pubblico a Parma, è stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro. (La Repubblica)
Sul Lungoparma, all'altezza delle fermate del bus in piazza Ghiaia, una delegazione degli autisti Tep ha manifestato in particolare in segno di solidarietà nei confronti di Davide, l'autista colpito mercoledì sera da un alcuni giovani. (La Repubblica)
NAPOLI BONNY PARMA – Difficilmente andrà via già a gennaio, ma di sicuro in estate Ange-Yoan Bonny lascerà il Parma, club in cui milita dall’estate 2021. Allo stesso modo, non è più un mistero che sul giovane attaccante francese ci sia il forte interesse del Napoli. (Europa Calcio)
E anche oggi, sulle pagine della Gazzetta via Mariotti, Lungoparma, proprio a ridosso della Ghiaia, c'è l'ennesimo allarme. La lista degli episodi è lunga, le segnalazioni non finiscono più. (Gazzetta di Parma)
L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato (Open)
Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, vicino al Lungoparma, a due passi dal centro città. (ilmessaggero.it)