Serie A, Inter-Milan 1-2: Pulisic e Gabbia colorano il derby di rossonero

Serie A, Inter-Milan 1-2: Pulisic e Gabbia colorano il derby di rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTER-MILAN 1-2 La rete all'89' del difensore decide il Derby della Madonnina e regala una rivincita a Fonseca. Di Pulisic e Dimarco le altre reti Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina LA PARTITA La festa questa volta è tutta sotto la Curva Sud. Il Milan di Fonseca, rivoluzionato in campo con un ambizioso 4-4-2 con Pulisic e Leao sugli esterni, ha dato scacco matto all'Inter di Simone Inzaghi interrompendo un'emorragia di derby persi iniziata sei stracittadine prima. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Milan non vinceva un Derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno con una doppietta di Giroud. Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l'incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l'Inter nel posticipo della 5/a giornata di Serie A (Liberoquotidiano.it)

E' finito il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Nella video news le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)

A San Siro finisce 2-1 grazie alla zuccata nel finale di Gabbia, dopo il botta e risposta nel primo tempo tra Pulisic e Dimarco. gioia in un momento delicato per gli uomini di Paulo Fonseca, che agguantano a quota 8 punti in classifica i rivali del collega Simone Inzaghi, al primo ko della stagione. (La Stampa)

“L’ultimo dei colpevoli”: i voti dei giornali al derby di Sommer

Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. A fine gara nel solito video editoriale per FcInterNews, Filippo Tramontana ha analizzato così questa sconfitta. (Fcinternews.it)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nella serata nera di San Siro, in pochi dell’Inter sono riusciti a salvarsi. I nerazzurri hanno perso il derby 2-1, ma la cosa peggiore è stata la prestazione della squadra, lenta e senza equilibrio per tutti i 90 minuti. (Passione Inter)