Chi vincerà il Pallone d'Oro al posto di Vinicius Junior? Il brasiliano e il Real Madrid boicottano la cerimonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pallone d'Oro non lo vincerà Vinicius, il grande favorito della vigilia. Questo è quanto trapela dell'entourage del giocatore e dal Real Madrid stesso, con il brasiliano e i rappresentanti della società che in segno di polemica non partiranno destinazione Parigi per presenziare alla cerimonia. L'aereo prenotato dal club sarebbe dovuto decollare dall'aeroporto Adolfo Suárez de Barajas alle 15, ma date le informazioni ricevute da Parigi i Blancos hanno annullato la spedizione alla quale avrebbero partecipato 50 persone. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A chiarire la situazione è stato Vincent Garcia, caporedattore del settimanale francese che organizza il riconoscimento. , In primis, Garcia ha spiegato perché l'attaccante del Real abbia perso il duello con Rodri: "Vinicius ha sicuramente sofferto la presenza di Bellingham e Carvajal nella top 5 perché, matematicamente, questo gli ha tolto qualche punto. (Sport Mediaset)
Lo spagnolo, pupillo del tecnico della squadra inglese, ha battuto la concorrenza di Vinicius jr , con il brasiliano che sembrava lanciatissimo verso la conquista dell'ambito trofeo individuale. " Cosa posso dire? Innanzitutto, voglio congratularmi con lui, con tutta la sua famiglia e i loro amici; è una notizia incredibile per lui e per tutti noi . (Tuttosport)
Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola (TUTTO mercato WEB)
Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)
Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 20:30 di Alessandro Basta Rodrigo De Paul ha lasciato un ottimo ricordo in Italia, ma presto potrebbe tornare in Serie A: intanto, i tifosi si sono infuriati con lui (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“I migliori centrocampisti titolari non appaiono sulle prime pagine dei giornali, ma quando la squadra gioca bene è perché loro sono eccezionali”. Lo ha detto Pep Guardiola nel febbraio 2021. Il centrocampista è stato cruciale nel raggiungimento dei successi dei Citizens e della sua nazionale e si è meritato il premio più prestigioso. (Goal Italia)