Maria De Filippi: "Ho rinunciato all'eredità di Maurizio per i figli"
«Ho rinunciato all’eredità di Maurizio per mio figlio e i suoi figli». Maurizio è Maurizio Costanzo. E chi ha rinunciato all’eredità del marito è Maria De Filippi (nella foto il giorno delle nozze). Lo ha svelato la stessa conduttrice nel corso di “Password”, trasmissione su Rtl 102.5, durante la puntata di ieri dedicata a Kekko dei Modà. Parlando dei giovani, Maria ha spiegato di come facciano fatica a gestire i social perché «tutto è amplificato» e ha sottolineato la mancanza di rispetto online, raccontando l’esperienza avuta con un utente, che poi ha querelato, il quale sui social aveva postato la notizia che Maria avrebbe «rubato» una eredità pazzesca. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lo sfogo della conduttrice a Rtl 102.5: «Sui social gira di tutto, ma questa storia mi fa ribollire il sangue, divento una iena» (Open)
Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)
Dopo che sui social è stata accusata di aver sottratto ai figli l’eredità dell’ex marito, Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento: “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli”. (Skuola.net)
È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. (Corriere della Sera)
Durante un'intervista a RTL 102.5, la conduttrice ha affrontato le accuse mosse da un utente sui social media, che l'ha accusata di aver sottratto l'eredità ai figli di Costanzo. (Torino Cronaca)
Crescendo, Carmen comprende il male subito. La ribellione di Carmen (Monrealelive.it)