AGRESTI: “Totti non può fare il comunicatore, deve avere un ruolo tecnico”; CARINA: “La figura di Totti è scomoda per qualcuno in dirigenza”

AGRESTI: “Totti non può fare il comunicatore, deve avere un ruolo tecnico”; CARINA: “La figura di Totti è scomoda per qualcuno in dirigenza” SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Agresti a Radio Radio Mattino: “Mi sembra che Totti non sia in grado di fare il comunicatore della Roma. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tema è quello solito delle bandiere, anche se nella valutazione di un manager dovrebbero contare di più le competenze che le partite giocate o i trofei alzati con la stessa maglia addosso. (il Giornale)

Sebbene non faccia più parte della Roma come giocatore o dirigente, l’ex capitano resta un tifoso appassionato della squadra e mantiene contatti regolari con persone all'interno del club. Francesco Totti non passa mai inosservato quando esprime le sue opinioni. (Goal Italia)

Roma Francesco Totti torna a parlare del suo argomento preferito. Adesso vivo con altri pensieri, inseguo altri scopi. (Open)

Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti. Mercato Roma con tanti casini, se nascondi ciò che accade a Trigoria..."

Il Napoli paga a caro prezzo l’assenza dalla Champions League. Secondo Il Mattino, il club azzurro rischia di perdere una cifra astronomica. Secondo il Mattino il Napoli perde almeno 70 milioni senza Champions. (Napolipiu.com)

Un nome importante offusca tutto quello che c'è all'interno. Idee chiare e parole dirette. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)