La Gazzetta avvisa il Napoli: “La super-Inter può perdere colpi per stanchezza”
Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. L’Inter ha perso ieri la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. I nerazzurri erano in vantaggio 2-0 e in circa mezz’ora si sono fatti rimontare 3-2, con un gol nei minuti di recupero finali di Abraham. Nel pezzo d’apertura della Gazzetta dello Sport di stamani, il Napoli è stato avvisato in vista dello scudetto: quest’Inter è fragile e non basta molto per farla cadere. (IlNapolista)
Su altre fonti
LA CONSIDERAZIONE – Maurizio Pistocchi ha pubblicato sul suo account X un post indirizzato a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter campione d’Italia. All’allenatore piacentino sono state rivolte le seguenti domande: «1. (Inter-News)
"Bisogna fare i complimenti al Milan per non aver mai mollato nonostante i due gol di svantaggio. Sull’azione del 2-1 abbiamo perso una palla nel momento più importante. Abbiamo avuto tante occasioni e Maignan è stato bravissimo. (Diretta)
Venerdì nuova seduta, sabato allenamento e partenza per Venezia dove domenica i nerazzurri affronteranno i padroni di casa alle 15. Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. (Fcinternews.it)
Errori difensivi ai quali bisogna porre rimedio. Nell’inattesa, per modi e risultati, sconfitta dell’Inter nella finale di Supercoppa Italiana ci sono degli errori che non vanno sottovalutati nella rincorsa al 21° scudetto e alla finalissima di Champions. (ilmessaggero.it)
In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha speso parole al miele per un top player della Serie A. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)
Anche sul terzo non mi è piaciuto, quella palla doveva prenderla lui.: sta in una terra di mezzo e favorisce il gol, invece doveva stare in porta", le parole dell’ex giocatore. (fcinter1908)