Lo strepitoso sfottò di Atreju a Ilaria Salis: “Prendi posto prima che lei te lo occupi…”
Lo sfottò è rispettoso ma pungente, a Ilaria Salis, l'europarlamentare di Avs passata alla storia della politica per essere stata eletta prima di essere giudicata da un tribunale turco per violenze e per le teorie sulle occupazioni "legittime" delle case. Atreju e i giovani di destra, anche quest'anno, non (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
«Esistiamo per smentirvi e stupirvi», dice Giorgia Meloni all’odiata sinistra, ai «gufi», a chi prova ad anteporre i fatti al racconto di un’Italia che corre, che sarebbe finalmente «tornata protagonista in Europa e nel mondo». (la Repubblica)
L’ultimo atto di Atreju offre a Giorgia Meloni l’occasione per sfilarsi dalle scarpe una lunga serie di sassolini. Ma pure «i guru dell’antimafia», i «campioni olimipici dei giochi di palazzo», «gli uccelli del malaugurio» e «i tifosi dello spread». (ilmessaggero.it)
Al sindacato. Andremo avanti sul premierato, autonomia differenziata, fisco e giustizia». (la Repubblica)
La fonte è un articolo di Marco Fortis, vicepresidente della Fondazione Edison ed ex consigliere economico di Matteo Renzi quando era presidente del Consiglio, pubblicato il 25 agosto dal , fermo a 312 miliardi di euro. (Pagella Politica)
Sono due anni che Giorgia Meloni si impone di essere capa di governo ma soprattutto statista. Poi come ogni anno arriva Atreju e la sua inguaribile fobia di perdere presa sulla sua famiglia di Fratelli d’Italia butta via tutto il lavoro fatto (left)
"Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju (Il Sole 24 ORE)