San Salvatore Telesino, mercoledì inaugurazione campo pozzi con il presidente De Luca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NTR24 INTERNO

Un’opera fondamentale per potenziare il sistema idrico regionale e garantire una maggiore sicurezza nell’approvvigionamento dell’acqua. Sarà inaugurato mercoledì 19 marzo 2025 alle ore 10:00 il campo pozzi di San Salvatore Telesino. Si proseguirà alle 10:30 con un incontro presso l’Abbazia Benedettina di San Salvatore, durante il quale verranno illustrati nel dettaglio gli interventi realizzati. All’evento, organizzato da Acquedotto Campano Scarl – gestore del sistema acquedottistico – parteciperanno il sindaco di San Salvatore Telesino, Fabio Romano, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, il presidente dell’Ente Idrico Campano, Luca Mascolo, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca (NTR24)

Su altre fonti

“Il Sannio è terra di grandi eccellenze dell'agroalimentare, eccellenze che dobbiamo sostenere e valorizzare”. De Luca: "Ospite nella tenuta di Vigorito, un posto straordinario" Il Governatore: valorizziamo le eccellenze di questi territori (Ottopagine)

Un fatto serio, di grande importanza per i cittadini a cui il nostro leader Mastella ha dato un contributo politico notevole, anche attraverso una moral suasion continua su Ente idrico e Regione: a fronte di ciò sono un atto di puro infantilismo politico uscite mediatiche polemiche e totalmente fuori luogo e contesto”, lo scrive in una nota la segreteria provinciale di NDC. (anteprima24.it)

Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a margine della inaugurazione del campo pozzi di San Salvatore Telesino, nel beneventano, opera strategica per la gestione della risorsa idrica in regione. (ilmattino.it)

Mastella: "Il Sannio pronto ad ospitare gli sfollati dei Campi Flegrei" De Luca: decisione spetta alla Protezione civile nazionale (Ottopagine)

“La Campania è l’unica regione italiana ad aver investito per raggiungere l’autonomia idrica”. Con queste parole, il governatore Vincenzo De Luca ha aperto il suo intervento a San Salvatore Telesino, dove questa mattina è stato inaugurato il nuovo campo pozzi. (NTR24)

«Benevento e il Sannio sono pronti a dare ospitalità alla popolazione coinvolta nella situazione emergenziale dovuta a scosse sismiche nel napoletano». (ilmattino.it)