Milanmania: di Theo che zittisce ne avremmo fatto a meno. Promossi tutti tranne Emerson, ora 7 giorni-chiave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Finalmente una vittoria dopo tanto tempo, un clean sheet, 4 gol fatti. Bene, ma analizziamo anche l'avversario: il Venezia sembra poca cosa. Bisogna mantenere i piedi per terra: parole d'ordine della settimana, anche perché arrivano gare molto impegnative contro Liverpool e Inter. I prossimi 7 giorni ci diranno molto sullo stato dell'arte, sul fatto che il Milan sia guarito oppure no e sulle reali possibilità di questa squadra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Theo vince la centesima in A: Venezia la sua vittima preferita (Milan News)

Il Milan ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale: vittima sacrificale il Venezia che è stato battuto per 4-0 e che ieri, andato in svantaggio immediatamente, non ha costituito un ostacolo così insormontabile per i rossoneri. (Milan News)

In una serata di riscatto del Milan, che travolge il Venezia per 4-0, per una volta non è Rafael Leao a prendersi nettamente la scena. Il portoghese comunque gioca una gran partita, tornando a duettare sul campo con Theo Hernandez e servedogli il pallone dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)

Gabbia: "Preferito a Tomori, preservato per il Liverpool, “sfiora” l’1-0, assegnato a Fofana, e va a un passo dal 5-0. Emerson Royal: "Messo sotto pressione da Zampano, all’inizio corre un paio di brividi. (Pianeta Milan)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 15 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Un poker per il Milan che conquista la prima vittoria stagionale. I rossoneri di Paulo Fonseca hanno travolto 4-0 il Venezia di Eusebio Di Francesco allontanando il momento negat (TUTTO mercato WEB)