Halloween da urlo per i vip: Canalis malefica e Hunziker super hot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Halloween da urlo per i vip: Hunziker super ‘hot’, Canalis 'malefica' e Chanel Totti 'spaventa' il web. Le foto Le celebrità hanno sfoggiato i costumi più bizzarri per festeggiare la notte degli spiriti. La Ferragni ha scelto un make-up splatter. Balivo in versione Mercoledì Addams. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
No, le star, il loro meglio, lo danno ad Halloween; mascherata scary che rifocilla ogni anno gli atlanti del costume (non solo) horror, tradizione made in USA che chiama a raccolta attrici, modelle, cantanti, ereditiere e a vario titolo imprenditrici, tutte impegnate nello sfoggio di travestimenti curati a puntino. (Elle)
Dal primo travestimento di Victoria Beckham alle "tenere zucche" Penelope e Ginevra: sui social star internazionali e Vip italiani hanno condiviso i loro travestimenti per Halloween 2024. Da David e Victoria Beckham a Paris Hilton fino a Marcell Jacobs e Nicole Daza: ecco i travestimenti delle star internazionali e dei Vip italiani per Halloween 2024 (Mediaset Infinity)
A partire dalla Casa Bianca. In occasione del tradzionale appuntamento aperto a una serie di invitati, bimbi compresi, ha visto l'apparizione del presidente Joe Biden accompagnato da un sorridente panda. (Corriere della Sera)
È arrivato Halloween 2024. La festa delle streghe e dei demoni come al solito monopolizza l'attenzione di tutti tanto da essersi trasformato, nel corso degli anni, in un nuovo Carnevale. (ilmattino.it)
Halloween è una festa di origine celtica che si celebra nella notte del 31 ottobre. Ormai da anni è diventato un appuntamento molto atteso anche in Italia e così tra zucche intagliate e costumi spaventosi, le strade del Belpaese si animano con personaggi spettrali e bambini che suonano ai campanelli delle abitazioni in cerca di dolcetti o scherzetti. (Today.it)
Quest'anno, con l'influenza dei social media, dei film di successo e delle serie televisive iconiche, i trend si evolvono rapidamente, offrendo una varietà di opzioni che spaziano dai classici intramontabili a nuove e eccentriche creazioni. (Torino Cronaca)