Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo locale

Il re del risotto, lo chef Sergio Barzetti è stato aggredito a Malnate, in provincia di Varese. E' accaduto nella serata di ieri. Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Lo chef «È sempre mezzogiorno», giovedì sera è stato aggredito a Malnate, in provincia di Varese. Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (ilmattino.it)

Stando a quanto ricostruito, la sera del 25 luglio, un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (IL GIORNO)

Diversi pugni in faccia che gli hanno procurato delle lesioni giudicate guaribili in sette giorni. È accaduto nella serata di ieri, giovedì 25 luglio. (IL GIORNO)

Malnate, aggredito lo chef Sergio Barzetti durante una lite per un parcheggio: «Non è la prima volta che ho problemi, ma vado avanti»

Tanti insulti, un pugno e, racconta, persino un video denso di volgarità e calunnie. La notte scorsa (giovedì 25 Luglio) intorno a mezzanotte, ha subito un’aggressione all’esterno del suo ristorante di Malnate (Rete55)

Nella serata di giovedì 25 luglio Barzetti ha subito un’aggressione fuori dal proprio locale malnatese mentre stava terminando il servizio. (varesenews.it)

Un’aggressione con pugni in faccia ai danni del «re del risotto», lo chef Sergio Barzetti, avvenuta nel centro storico di Malnate, in provincia di Varese, fuori dal suo ristorante «Cucina Barzetti» nella tarda serata di giovedì. (Corriere Milano)