Perugia, ripresa economica ancora lontana. Marini: «Ma l’Umbria da sola non ce la farà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 ECONOMIA

Dodicesima Giornata dell'economia, Mencaroni: «Stentano a trovare vigore i cenni di ripartenza». La presidente: «Serve aggancio ad azioni nazionali ed europee» (Umbria24)

Su altre fonti

E tasso negativo (-0,10 per cento) sui depositi delle banche presso la Bce, per favorirne l'investimento nell'economia reale. Scendono al minimo storico, 0,15 per cento, i tassi centrali dell'eurozona. (ilVelino/AGV NEWS)

Come era in parte previsto la Banca Centrale Europea ha deciso di ridurre ulteriormente il livello dei tassi di interesse, ragione per cui il tasso principale della BCE è stato portato ad un nuovo minimo storico dello 0,15 per cento da un precedente livello dello ... (Bassi Tassi)

(TMNews) - Taglio ai tassi di interesse a nuovi minimi storici e una montagna di nuove liquidità dalla Banca centrale europea, di cui 400 miliardi "subito". Roma, 5 giu. (TMNews)

La Banca centrale europea ha ridotto i tassi dallo 0,25% allo 0,15%, nuovo minimo storico. Per la prima volta i tassi in Eurolandia diventano negativi sui depositi a -0,1%. (Tech-Media)

Il tasso di interesse è rimasto allo 0,20 per cento, mentre quello sui depositi allo 0,05 per cento. La banca centrale danese ha mantenuto i tassi d'interesse invariati non seguendo la Bce che ieri ha apportato un taglio dei tassi ai nuovi minimi storici. (Finanzaonline.com)

La banca centrale, nella riunione odierna, ha lasciato fermi i tassi di interesse allo 0,2% e riportato in positivo quello sui depositi allo 0,05% dal -0,10% in vigore dal luglio 2012. Una decisione che si pone ... (Teleborsa)