Errani e Vavassori in finale nel doppio misto agli Us Open

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sara Errani e Andrea Vavassori, teste di serie numero tre del tabellone, centrano la finale degli Us Open battendo la coppia statunitense, unseeded, Tyra Caterina Grant-Aleksandar Kovacevic in due set: 6-3, 7-5 il punteggio. Per la prima volta una coppia tutta italiana arriva all'atto decisivo del torneo. La bolognese e il torinese nella finale si troveranno di fronte un'altra coppia statunitense, quella formata da Taylor Townsend e Donald Young (domani, giovedì 5 settembre, ore 21), con la prima che avrà così l'occasione di ottenere due titoli di doppio nello stesso torneo e il secondo che ha annunciato il ritiro a fine torneo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno come loro, nell’anno in cui i più bei record dell’Italtennis si sono sgretolati. New York, 5 settembre 2024 – Sorrisi quando l’altro sbaglia, testatine amichevoli e urli d’esultanza dritti in faccia. (Quotidiano Sportivo)

L'Italtennis firma un'altra pagina indimenticabile della sua storia grazie a Sara Errani e Andrea Vavassori. I due azzurri sono diventati allo US Open la prima coppia italiana a vincere uno Slam in doppio misto. (LaC news24)

Sara Errani e Andrea Vavassori diventano la prima coppia azzurra in una finale Slam: allo US Open 2024 hanno sconfitto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic 6-3 7-5. Per il titolo affronteranno in tarda serata gli amici Taylor Townsend e Donald Young, che hanno eliminato 6-3 6-4 le teste di serie numero 8, l'indonesiana Aldila Sutjadi e l'indiano Rohan Bopanna. (Il Centro)

"Ho sempre detto che volevo vincere uno Slam, che fosse in singolare, doppio, o doppio misto non importava. (SuperTennis)

Sarita e il piemontese già pionieri in casa nostrana, perché mai un duo tutto italiano si era spinto così a lungo in un Major. (il Giornale)

Nella finale del doppio misto degli Us Open giocata sull'Arthur Ashe, hanno sconfitto la coppia americana Taylor Townsend e Donald Young diventando la prima coppia italiana di sempre a conquistare uno Slam in questa categoria del tennis. (La Gazzetta del Mezzogiorno)