F1, livrea fiammeggiante per Kick Sauber al GP di Las Vegas
Il team Kick Sauber ha presentato una livrea speciale ispirata alle fiamme in occasione del Gran Premio di Las Vegas in programma il prossimo weekend. Realizzata in collaborazione con il title sponsor Stake, la nuova grafica rappresenta, secondo il team, un simbolo del loro “spirito incrollabile” . Image: Formula1 La squadra ha dichiarato: “Non ci arrendiamo mai fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che ci vengono poste”. (Quotidiano Motori)
Su altre testate
(Adnkronos) – La Human Rights Youth Organization conferisce quest’anno il “Premio Rosa Parks” alla palermitana Chiara Cianciolo per il suo contributo di sensibilità e competenza nei servizi dedicati a minori stranieri non accompagnati e nell’accoglienza di persone arrivate grazie alla prima apertura di corridoi umanitari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così Gianluca Pedicini, presidente Conferenza delle persone con sclerosi multipla – Aism, oggi a Milano, intervenendo alla presentazione del progetto ‘Su misura’, ideato da Sandoz, in collaborazione con Aism, Associazione italiana sclerosi multipla e Naba, Nuova accademia di Belle arti di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In occasione del Gran Premio di Las Vegas, il Team Visa Cash App RB utilizzerà una scintillante livrea unica, ispirata ai glitter, che porta lo sfarzo e il glamour di Las Vegas in pista. Ispirata alla Cash App Visa Glitter Card, con la sua splendida sfumatura blu e verde e la sovrapposizione di glitter, la livrea incarna lo splendore delle iconiche luci brillanti e della vibrante vita notturna della città del Nevada. (Circus Formula 1)
Lo schema della livrea resta nero e verde fluo, ma con delle fiamme verdi sulle pance laterali, sugli alettoni e sul muso. Sauber è stata la prima scuderia ad aver presentato una livrea speciale per il GP Las Vegas (è la prima, ma non sarà l'ultima). (Sky Sport)
F1, LA GUIDA TV AL GP DI DI LAS VEGAS (Sky Sport)
La livrea, con tonalità blu e verde e riflessi scintillanti, richiama il glamour delle luci e della vita notturna della città. Lanciata in collaborazione con Keke Palmer, la carta incarna la “Glitter Fever”, simbolo di gioia e contagiosa espressione di sé stessi. (ravennanotizie.it)