M5S, Renzi scelga noi o Cav. Boschi: 'Non si cambia'

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Non credo sia pensabile, dopo mesi di lavoro pensare, ricominciare daccapo": a chiarirlo è il ministro dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi in conferenza stampa al termine del Cdm rispondendo a chi le chiede di un dialogo con il M5S su ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Ncd Gaetano Quagliariello dopo un colloquio con il ... (Italia 24 News)

Ma lui ha saputo sfruttare questa “diversità ” diventando campione di Germania di ’Braccio di Ferro’. Matthias Schlitte (foto) ha un braccio destro potentissimo e, dopo duri e costanti allenamenti ha conquistato il... (RagusaTG)

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – “Bisogna capire nella sostanza se daparte del Movimento 5 Stelle è condiviso il percorso delleriforme, se vuole partecipare al cambiamento del Paese o serimangono su posizioni di conservazione come sulle riforme”. (euronews)

Sono 20 gli emendamenti depositati dai relatori Finocchiaro (Pd) e Calderoli (Carroccio): 95 senatori rappresentativi del territorio e 5 di nomina Colle...... (La Repubblica)

«Napolitano è ormai al di là della Costituzione». ROMA. (La Citta di Salerno)

Il 3 luglio la riforma sul bicameralismo e sul Titolo V, dovrebbe approdere in Senato. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di ieri, 18 giugno. (Varese News)