Torres, Greco: "Sconfitta che fa arrabbiare, siamo mancati nei dettagli"
TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Secondo stop consecutivo per la Torres che, dopo il ko per 1-0 contro la Virtus Entella, si è arresa con lo stesso risultato alla SPAL. Al termine della gara, il tecnico dei sardi Alfonso Greco ha dichiarato: "E' una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni, fa arrabbiare e certifica il momento. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l'inerzia a nostro favore. (Tutto C)
Ne parlano anche altre fonti
L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)
Bruscagin 6.5. Ha a che fare con un cliente difficile come Varela, se la sbriga sempre bene, e qualche volta si fa vedere anche in avanti, sicuro di sè. Terza vittoria consecutiva per la Spal, 1-0 sulla Torres. (Estense.com)
Ferrara Il destino favorisce sempre chi osa. Ed è così che la prestazione maiuscola della Spal contro la Torres è stata premiata dalla ruota della fortuna che ha spinto in rete la punizione di Buchel. Terzo successo consecutivo per i biancazzurri, che mettono in cassaforte tre punti pesantissimi presi al cospetto di una squadra d’alta classifica. (La Nuova Ferrara)
A success that weighs heavily against a big team in the championship, also obtained (like the two previous ones) in full emergency with a bench full of Primavera boys. It is a free kick by Buchel deflected in a mocking way by the wall that decides the match at the Mazza stadium, where regardless of the lucky episode the white and blues fight tooth and nail from the first to the last minute deserving the prize of the three points that now allow them to look to the rest of the season with renewed confidence and enthusiasm. (Quotidiano Sportivo)
Una sconfitta immeritata, sicuramente, ma anche la conferma di un periodo dove i rossoblù faticano a far gol. (L'Unione Sarda.it)
Un punto nelle ultime tre partite e la Torres perde contatto dalla vetta. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (Diario Sportivo)