Gisella Cardia, la nuova profezia della veggente di Trevignano: «Roma e l'Italia sono in pericolo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Trevignano Romano è tornato sotto i riflettori a causa delle controverse dichiarazioni di Gisella Cardia, la presunta veggente che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016. Le sue recenti profezie annunciano disastri imminenti per l'Italia, con particolare attenzione alla città di Roma. Secondo quanto affermato dalla stessa Cardia, la Madonna avrebbe avvertito di una crisi che coinvolgerà anche Gerusalemme, Inghilterra, Francia e Germania (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ora Gisella Cardia, la veggente di Trevignano che afferma di ricevere messaggi direttamente dalla Vergine Maria, ha condiviso una nuova profezia riguardo il futuro della città di Roma. (inItalia)

La donna sostiene di ricevere messaggi divini dalla Madonna, i quali spesso contengono avvertimenti su eventi catastrofici imminenti. Il nome di Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, è tornato alla ribalta grazie a nuove dichiarazioni che destano preoccupazione tra i suoi seguaci e molta curiosità tra i media. (Virgilio)

La nuova profezia della veggente di Trevignano su Roma e l’Italia La nuova profezia della veggente di Trevignano su Roma e l'Italia (Virgilio Notizie)

Nonostante le controversie e le indagini in corso, la Cardia continua a radunare fedeli e a diffondere presunti messaggi della Madonna. Chi è Gisella Cardia Gisella Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, è diventata nota per le presunte apparizioni della Madonna nel terreno di sua proprietà a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

5 La relazione fra la Madonna di Trevignano e Gisella Cardia, la veggente che ogni tre del mese si affaccia sulle sponde del lago di Bracciano continua ad essere sempre più fitta di messaggi. Un giorno è una profezia, il giorno dopo è un attacco a chi osa insinuare che le sue parole non siano Verità, con la v maiuscola, naturalmente. (Fanpage.it)

La Capitale ancora una volta nel mirino della veggente Gisella Cardia. L’ennesimo messaggio diffuso dalla sensitiva di Trevignano Romano, che lo scorso marzo è stata scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana, profetizza ancora una volta sciagure di ogni tipo. (Repubblica Roma)