Repubblica: fino ai gol Ronaldo sembrava un infiltrato che giocava per l'Udinese - ilNapolista

Repubblica analizza in maniera impietosa la partita della Juventus e soprattutto di Cristiano Ronaldo.

Ecco cosa scrive Emanuele Gamba:. Ronaldo sembrava un infiltrato udinese nelle file della Juventus.

Rigore a parte, quello del sorpasso è stato il primo

Poi il rigore e Scuffet lo hanno riacceso.

Il gol del 2-1 al 90esimo è stato il primo tiro in porta della Juve. Ronaldo.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Udinese, le pagelle della squadra di Gotti. SCUFFET 5 Due uscite di in sicurezza, anche se indolori. DE PAUL 6 Batte scaltramente la punizione che innesca l'1-0, levando il tempo a tutti. (Tuttosport)

Gestisce male le proteste delle due squadre (brutta l’immagine a fine primo tempo, all’uscita dal campo), poco accettato dai giocatori. La moviola di Tuttosport dice che erano netti rigore e punizione: "Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci (Udinese Blog)

Le sue parole a Udinese TV. Ai microfoni di Udinese TV, Luca Gotti ha parlato dopo Udinese Juve. Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più» (Juventus News 24)

È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro» Quando sei abituato a lottare per lo Scudetto e non per la Champions qualcosa cambia. (Calcio News 24)

C’è di più, perché l’attaccante della Juve, secondo i dati forniti da Opta, è il giocatore con più gol segnati in trasferta nei migliori 5 campionati europei Con la doppietta segnata in trasferta contro l’Udinese, Ronaldo supera Messi in una particolare classifica. (Juventus News 24)

È un tipo diverso di calcio, un modo diverso di fare le cose, un’altra lingua. Al PSG potevamo restare negli spogliatoi senza fare questo lavoro prima di una seduta (CIP)