GIRO D'ABRUZZO. IMPRESA SOLITARIA DI CALLEJAS, ZIMMEMRMANN E' IL NUOVO LEADER

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobiciweb SPORT

Arriva la montagna ed ecco gli scalatori di Colombia alla ribalta. Edison Alejandro Callejas ha vinto per distacco la terza tappa del Giro d'Abruzzo, la San Demetrio ne' Vestini - Roccaraso di 160 km. Il 24enne corridore del Team Petrolike ha compiuto la sua impresa sotto la pioggia battente e ha colto la vittoria più bella della sua carriera. Seconda posizione per il tedesco Georg Zimmermann (Intermarche Wanty) che negli iultimi metri ha staccato De La Cruz, Torres e Rondel. (Tuttobiciweb)

La notizia riportata su altri giornali

Per Callejas è la prima vittoria tra i professionisti. Edison Alejandro Callejas Santos, 24 anni, colombiano in forza alla squadra Petrolike, ha conquistato in solitaria la terza tappa del Giro d’Abruzzo. (La Gazzetta dello Sport)

Paramount+ ha ufficializzato l’inizio della serie intitolata NCIS: Tony & Ziva, prevista per l’autunno 2025. In concomitanza con questo annuncio, sono state rilasciate le prime immagini dei protagonisti, fornendo un’anteprima intrigante di ciò che gli spettatori possono aspettarsi. (SofiaOggi.com)

Secondo posto di giornata e maglia di leader conquistata per Georg Zimmermann nella terza tappa del Giro d'Abruzzo 2025. (| CyclingPro.Net)

Il colombiano Edison Alejandro Callejas Santos ha vinto per distacco la terza e penultima tappa de Il Giro d’Abruzzo, la San Demetrio ne’ Vestini-Roccaraso di 160 km. Georg Zimmerma nuovo leader della corsa. (il Centro)

Si tratta solo dell’ennesima stagione di altissimo livello della Dea che ormai da anni è diventata una big del calcio italiano e non solo. Uno dei protagonisti della squadra bergamasca, è sicuramente Berat Djimsiti difensore albanese che il Gasp utilizza regolarmente per la sua affidabilità e solidità difensiva. (Europa Calcio)

Mi sono sentito forte fin dall’inizio della salita e ho notato che i contendenti alla classifica generale erano prudenti, così mi sono portato davanti. Questa tappa si adattava davvero alle mie caratteristiche. (Tuttobiciweb)