Ne vedremo delle belle: lo show della tristezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andando indietro nel tempo facendoci aiutare dalla memoria ma anche, come dire dai testi sacri, è difficile trovare un periodo in cui la Rai ha sfornato così tanti brutti spettacoli. Non lo so. È probabile che sia una contingenza particolare, probabile che l'attuale dirigenza non sia all'altezza del compito. Non lo so. So soltanto che dovendo parlare di «Ne vedremo delle belle», si fa fatica a trovare parole e aggettivi per definire un programma così brutto. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Genere: Talent show Nazione: Italia Ne vedremo delle belle Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo programma di Rai 1: quante puntate sono, come funziona, da chi è condotto e chi sono le showgirl del talent show. (Libero Magazine)
Stasera il sipario si riapre su Rai 1 e l’adrenalina è alle stelle. Spettacolo, competizione e una buona dose di rivalità: sono questi gli ingredienti della nuova giostra televisiva orchestrata da Carlo Conti. (DiLei)
E tutto viene amplificato, ci sono rimasta veramente male. La conduttrice, da alcuni articoli su quotidiani e siti, non farebbe gruppo con le colleghe e sarebbe al centro di tensioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stasera in TV (sabato 29 marzo), i consigli di Libero Magazine: sfida tra Maria De Filippi e Carlo Conti Tra i migliori programmi, oltre al talent di Canale 5, c'è anche la gara tra showgirl di 'Ne vedremo delle belle' Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Dopo un debutto scintillante, "Ne vedremo delle belle" torna in scena oggi, sabato 29 marzo, dalle 21.30 su Rai 1. Il talent show ideato e condotto da Carlo Conti riporta alla ribalta dieci primedonne, presenze del panorama televisivo di ieri e di oggi, che si preparano a regalare nuove sorprese, attraverso accese e sempre divertenti sfide. (Today.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)