Mille persone per l’addio a Fabio, Daniela e al figlio Lorenzo. Nell’omelia monsignor Delpini ha immaginato un dialogo tra Dio e i familiari

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

La chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano ha ospitato i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. Al lutto si è unita anche la comunità civile con il lutto cittadino proclamato dalla sindaca Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano (Milano), si sono celebrati ieri i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Corriere Cesenate)

La notizia riportata su altre testate

Si sono celebrati nel pomeriggio i funerali delle tre vittime della strage di Paderno Dugnano. Le esequie di Fabio, Daniela e il figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito Riccardo, si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria Nascente, gremita di amici e familiari. (La Stampa)

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie… Il suo fratellino, compagno di giochi e di tanti momenti di intimità vissuti insieme. La sua mamma. (Diocesi di Lecce)

Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita a Mario Angioletti, un elettricista di 35 anni originario di Torre Faro, Messina. Angioletti è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo giorni di agonia a seguito di una rovinosa caduta da un ponteggio in un cantiere di via Ugo La Malfa. (Monrealelive.it)

Silenzi e lacrime per l'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: a Paderno migliaia per l'ultimo saluto alla famiglia sterminata dal figlio 17enne

Palloncini azzurri e un lungo applauso. Nel giorno dei funerali della famiglia vittima della strage di Paderno Dugnano, in migliaia si sono riversati nella piazza del paese e nella chiesa di Santa Maria Nascente, dove ieri pomeriggio sono state celebrate le esequie. (ilmessaggero.it)

Un lungo applauso e il silenzio fuori ordinanza suonato da un allievo della banda musicale di Paderno Dugnano hanno accompagnato fuori dalla chiesa di Santa Maria Nascete i feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro figlio minore Lorenzo, uccisi dal primogenito la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Il Sole 24 ORE)

Silenzio , lacrime , palloncini colorati e una lunga e dolorosa riflessione con in sottofondo la musica di Ennio Morricone , hanno accompagnato l'ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi il 2 settembre scorso nella loro abitazione di Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni per una strage familiare per la quale non ha ancora saputo dare una motivazione. (Gazzetta del Sud)