Reyer mette paura a Milano, sfiorata l'impresa al Forum: finisce 79-78
Serviva l’impresa e l’Umana Reyer l’ha davvero accarezzata con una reazione da squadra viva e convinta nel lottare fino alla fine. Gli orogranata cadono 79-78 contro Milano ma dal Forum tornano a casa a testa altissima e con l’amaro in bocca per aver sfiorato il colpaccio sbagliando il tiro della vittoria. La responsabilità se l’è presa Jordan Parks nello scoccare la tripla che poteva far saltare il banco, ma l’urlo di gioia è rimasto strozzato in gola e alla fine la Reyer vede interrompersi la striscia di tre vittorie consecutive in campionato (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Era la sfida più attesa, se non altro per prestigio al netto delle situazioni di classifica, e se la prende Milano sul filo di lana. EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-UMANA REYER VENEZIA 79-78 (OA Sport)
L’ultimo periodo è quello in cui l’Olimpia si è fermata, vittima della storia di questa stagione, ha smesso di attaccare con lucidità e soprattutto ha concesso 29 punti all’avversaria. (Olimpia Milano)
Non riesce a completare la rimonta la Reyer Venezia, sconfitta al Forum dall'Olimpia Milano. Un ultimo quarto da 29-13 non salva la squadra di Spahija che perde 79-78 con tanto di tiro per la vittoria nel finale. (Pianetabasket.com)
Dopo essere stati sotto anche di 20 punti, nell'ultimo quarto gli orogranata mettono in serissima difficoltà l'EA7 Milano, rimontando punto su punto e arrivando ad avere anche l'ultima azione a disposizione per espugnare il Forum di Assago. (Today.it)
L'Olimpia si rimette in marcia in campionato dopo la débâcle epocale di Trento con una partita che ancora non risolve le fragilità di una squadra incapace di darsi una parvenza di continuità in questa prima metà di stagione. (Eurosport IT)
Grandi sorprese nella 7ª giornata di Lba: la Virtus cade per la prima volta in campionato sotto i colpi di Varese, che compensa la perdita di una pedina fondamentale come Mannion con uno straordinario Librizzi da 28 punti e 9 assist. (La Gazzetta dello Sport)