Inter, il saluto dal galà del Pallone d’Oro di Sommer, Lautaro e Calhanoglu

I tre calciatori nerazzurri hanno voluto mandare un messaggio di saluto ai loro tifosi direttamente da Parigi Lautaro Martinez, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, dalla cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro a Parigi, hanno voluto mandare un messaggio di saluto ai tifosi dell'Inter. Un piccolo video, una clip postata dal club nerazzurro sui propri canali social. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pallone d'Oro 2024 è stato assegnato a sorpresa a Rodri che ha preceduto Vinicius Junior e altri tre madridisti. Una decisione che ha scatenato le polemiche del club spagnolo che ha deciso di non presenziare alla premiazione. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez non è andato oltre al settimo posto. Dopo di lui si è piazzato Mbappè mentre la quinta piazza, a sorpresa, è andata ad Haaland: entrambi, quindi, sono finiti fuori dalla top three. Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. (Milan News 24)

Clamoroso colpo di scena per il Pallone d'Oro. Mancano poche ore e si terrà a Parigi la premiazione del Pallone d'Oro 2024. (Spazio Inter)

Calhanoglu: "Inter senza limiti, noi tra i più forti del mondo"

L'attaccante argentino si è piazzato settimo nella classifica del Pallone d'Oro: il messaggio del club nerazzurro Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) (fcinter1908)

Lautaro Martinez ha chiuso al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. L'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland e si è posizionato davanti a Lamine Yamal e Toni Kroos. (Sport Mediaset)

Dietro l’altro: Lautaro, Sommer e Calhanoglu. E lui non si è tirato indietro, concedendosi a foto e selfie e spargendo sorrisi a chiunque lo fermasse per chiedergli qualcosa. (La Gazzetta dello Sport)