Maxi blitz contro lo streaming illegale, 102 persone perquisite: è il più vasto condotto in Italia e in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito l'operazione Takendown, la più vasta contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia e in Europa smantellando la più diffusa organizzazione criminale transnazionale che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti. Più di 270 operatori della polizia postale hanno effettuato 89 perquisizioni in 15 regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni nel Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, nei confronti di 102 persone. (LaC news24)
Su altri giornali
Un’operazione senza precedenti contro la pirateria audiovisiva ha scosso l’Italia e l’Europa. Coordinata dalla Procura di Catania e condotta dalla Polizia Postale italiana, con la collaborazione delle forze dell’ordine di sette Paesi europei, l’operazione “Takendown” ha messo fine a una vasta rete criminale transnazionale che forniva contenuti piratati a oltre 22 milioni di utenti. (La Nuova Riviera)
La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito l'operazione Takendown, la più vasta contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia e in Europa smantellando la più diffusa organizzazione criminale transnazionale che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti. (leggo.it)
CATANIA – I termini dell’operazione “Taken down”, scattata ad opera del Dipartimento di Polizia Postale di Catania e della Sicilia orientale, sono stati illustrati in conferenza stampa. Sgominata una banda dedita allo streaming illegale. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Blitz internazionale contro la pirateria audiovisiva. Una vasta operazione della polizia, coordinata dalla procura di Catania, ha consentito di smantellare la più grande rete di streaming illegale a livello internazionale, una piattaforma con oltre 22 milioni di utenti. (Today.it)
Oltre 270 operatori della polizia postale hanno effettuato 89 perquisizioni in 15 regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni tra Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, nei confronti di 102 persone. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)