Checco Zalone e Mariangela Eboli «si sono lasciati»: i motivi della separazione

Checco e Mariangela stavano insieme dal 2006. Lei, all'epoca, «cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: “Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni”. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni». Così Checco aveva raccontato in un'intervista come s'era presentato alla compagna durante il loro primo incontro. Lui all'epoca era un comico alle prime armi (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un'altra coppia di lungo corso del mondo dello spettacolo è scoppiata: Checco Zalone e la sua compagna Mariangela Eboli si sono lasciati. Gossip TV (ComingSoon.it)

Questa volta non c’è nulla da ridere anche se al centro della storia c’è Checco Zalone. Nessun comunicato ufficiale, non è da loro. (Torino Cronaca)

Sapete chi è la compagna di Checco Zalone? È famosa e l’avete vista in diversi suoi film, conosciamola meglio anche perché ci sono recenti rumors da poco usciti che hanno lasciato i fan senza parole. (iFood)

L'estate comincia a farsi bollente anche per la cronaca rosa e, come già era successo nell'estate del 2023, molte coppie vip sembrano essere a un passo dall'addio. Nel weekend dei gossip più pungenti, dunque, c'è chi si lascia (Checco Zalone e Rossella Brescia), chi ha un nuovo amore (Fedez) e chi è pronto a ritirarsi dalla scena musicale (Cristiano Malgioglio). (il Giornale)

Secondo i beninformati, la crisi durava da un po’ ma ora l’attore si sarebbe già rivolto a un avvocato per regolare a livello “pratico” la gestione degli affari comuni. Eboli è infatti amministratrice della società di Zalone. (L'Unione Sarda.it)