FCA, risultati record nel primo trimestre

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Fiat Chrysler (Fca) chiude il trimestre con risultati più forti delle attese, grazie al buon andamento dell'area europea e di Maserati, con gli Usa deboli rispetto al gruppo nel suo complesso, a causa del rinnovo di alcuni modelli. Ricavi netti in ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

Il titolo guadagna l'8,3% a 10,5 segnando i massimi da oltre un mese. Gli scambi, 34 milioni di azioni trattate, sono gia ... (Borsa Italiana)

Il titolo mostra un lieve rialzo dello 0,10% attesa della pubblicazione dei conti del primo trimestre, in calendario, oggi 26 aprile. (Teleborsa) - Occhi puntati su FCA che a Piazza Affari si mostra debole. (Il Messaggero)

Il gruppo ha terminato il periodo in esame con ricavi per 27,72 miliardi di euro, in aumento del 4% rispetto ai 26,57 miliardi dello stesso periodo del 2016. (LaProvinciaNotizie)

Fca ha chiuso il primo trimestre 2016 "con risultati record": l'utile netto è pari a 0,6 miliardi di euro (+34%) e l'utile netto adjusted è in aumento del 27% a 0,7 miliardi di euro. (PostGenovaOnline)

Bene Moncler e Ferragampo. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. (Investire Oggi)

Nel primo trimestre il gruppo Fca ha registrato risultati record ... Nei primi tre mesi dell'anno il costruttore di automobili ha visto i ricavi netti salire a 27,7 miliardi, con l'utile netto che ha toccato il primato a 641 milioni. (FIRSTonline)