Kamala Harris: «Pronti ad agire se Trump tenterà di sovvertire l’esito del voto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Offese personali, accuse pesantissime, rischi per la tenuta democratica degli Stati Uniti, parole che avvicinano la destra americana al Nazismo. La sfida tra Kamala Harris e Donald Trump sembra già arrivata ogni oltre limite mentre mancano ancora dodici giorni alle elezioni presidenziali del 5 novembre. Il dibattito politico si è inceppato, il Paese andrà alle urne diviso come segnalano anche i sondaggi che - sia per il risultato nazionale che per l’esito nei sette Swing State - danno i due candidati sostanzialmente alla pari, o comunque troppo vicini perché si possa prevedere chi prevarrà. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Di Domenico Maceri – (Notizie Geopolitiche)
E ha continuato dicendo che non vuole che gli elettori prendano la sua parola per oro colato, ma si fidino di quanto hanno dichiarato l’ex capo degli Stati maggiori congiunti, il generale Mark Milley, e l’ex capo di gabinetto della Casa Bianca di Trump, il generale in pensione dei Marines John Kelly. (Agenzia askanews)
Lo ha detto un funzionario della campagna all'agenzia France ... Kamala Harris farà il suo "discorso conclusivo" contro Donald Trump martedì prossimo, ad una settimana dal voto. (Virgilio)
Usa, Kamala Harris: "Trump è sempre più instabile" 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Negli Stati Uniti si infiamma la campagna elettorale a due settimane dal voto che, il 5 novembre, designerà il successore di Joe Biden alla Casa Bianca. Durante un’intervista con il moderatore Charlie Sykes e la repubblicana Liz Cheney a Brookfield, nel Wisconsin, la candidata del Partito Democratico Kamala Harris è tornata ad attaccare Donald Trump (LAPRESSE)
"E' profondamente preoccupante e incredibilmente pericoloso che Donald Trump invochi Adolf Hitler, l'uomo responsabile della morte di 6 milioni di ebrei e di centinaia di migliaia di... (Virgilio)