Di Maio sbarca (di nuovo) in Cina: la missione per spingere l’export

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Il ministro a Shanghai: «Avanti con la Via della Seta». E annuncia la visita di Mattarella nel 2020 (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 5 il presidente cinese visiterà il padiglione italiano della Fiera di Shanghai dedicata alle importazioni, alla quale partecipano 160 imprese italiane (Il Sole 24 ORE)

Il ministro degli Esteri italiano è in Cina "per consolidare la posizione commerciale dell'Italia (AGI - Agenzia Italia)

Dopo l'inaugurazione della Ciie, la fiera dell'import giunta alla… (Agenzia ANSA)

(XINHUA) - SHANGHAI, 4 NOV - Il consigliere di Stato e ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha incontrato oggi il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio, che si trova a Shanghai in occasione del secondo China International Import Expo (CIIE). (Agenzia ANSA)

Il ministro in visita all'Expo di Shanghai auspica la fine delle tensioni con gli Usa: "Non aiutano l'export". Stasera sarà a cena con Xi e gli altri leader mondiali. (L'HuffPost)

La Cina sostiene l'integrazione europea, «vuole una Ue più forte e crede che il destino dell'Europa non debba essere deciso da uno o due Paesi». (Il Messaggero)