Osimhen a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'

"E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L'ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: "Mertens? E' un grande ragazzo - ha detto - è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. (Napolipiu.com)

Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. 77 milioni spesi, Lukaku il più pagato. Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. (Napolipiu.com)

Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Se non dovesse essere venduto a giugno. (Virgilio)