Laura Pausini gira per Milano sul bus scoperto: esce il nuovo singolo "Ciao"

Laura Pausini gira per Milano sul bus scoperto: esce il nuovo singolo Ciao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno speciale silent party a bordo di un bus a due piani personalizzato che ha percorso le strade di Milano accompagnato da centinaia di fan. Così Laura Pausini ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Ciao/Chao”, che esce il 27 settembre in doppia versione italiana e spagnola. Il brano arricchisce la track list musicale di “Anime Parallele”, album appena nominato come miglior album vocal pop tradizionale ai Latin Grammy Awards, e accompagna i festeggiamenti per i 30 anni di carriera dell'artista. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Su Twitter, il giornalista condivide una foto della popstar romagnola con il capello biondo e i lineamenti decisamente patinati: "Chi è?", domanda sibillino, dando la stura a una raffica di battutine e battutacce. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 25 set. (il Dolomiti)

– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Laura Pausini, il testo e il significato del nuovo singolo Ciao

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È da un bus scoperto di Milano che Laura Pausini presenta e lancia il nuovo singolo CIAO/CHAO (Warner Music), da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. (AMICA - La rivista moda donna)

Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo Ciao. Il brano è incluso nella digital tracklist di Anime Parallele. L’artista ha condiviso il videoclip ufficiale della canzone superando 50.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore. (Sky Tg24 )