Monza-Inter, Nesta torna sul fischio di Pairetto: "Non è stata colta gravità dell'errore..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Inter, Nesta torna sul fischio di Pairetto: "Non è stata colta gravità dell'errore..." “Quando pareggia una big come l'Inter è una mezza sconfitta, viene vista come una tragedia e magari viene poco enfatizzato il lavoro delle piccole". Alessandro Nesta, allenatore del Monza, parla così del pareggio interno contro l'Inter di Simone Inzaghi nell'ultimo turno di campionato. Impegnato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Bologna, Nesta torna anche sull'errore dell'arbitro Luca Pairetto, che ha fermato una potenziale occasione da gol di Pessina nel finale, concedendo erroneamente il vantaggio ai brianzoli: "Non abbiamo colto la gravità dell'errore del direttore di gara ma io devo stare tranquillo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Vittorie Bologna: 4 Ultima vittoria Bologna: 31 ottobre 2022, 1-2 (Zerocinquantuno.it)
Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)
Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola (Monza-News)
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)