Le commemorazioni dei defunti e la festa dell'Unità nazionale, gli appuntamenti a Venezia e a Mestre
Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre, festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate. Tra il primo novembre e lunedì 4, si terranno su tutto il territorio le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
A cura di Natascia Grbic "Come mai ci sono così tanti aerei che passano di continuo?". È la domanda che molti romani si stanno facendo in queste ultime ore dato il gran numero di velivoli che in questo momento sta attraversando a bassa quota i cieli della capitale. (Fanpage.it)
Da venerdì mattina al 4 novembre, giornata dell’Unità nazionale, il Circo Massimo sarà aperto al pubblico, gratuitamente, per poter visitare il Villaggio della Difesa. (Corriere Roma)
Campagna di comunicazione istituzionale realizzata dal Ministero della Difesa, come ogni anno, per celebrare il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, che ricorre il 4 novembre. Il claim spot è “Difesa. (Governo)
Stamattina 29 ottobre due Jet hanno sorvolato Venezia, suscitando preoccupazioni in alcuni residenti che pensavano a dei caccia, ma ben presto è stata riprstinata la calma sui social: è partita l'esercitazione delle frecce tricolori in vista della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, lunedì 4 novembre. (ilgazzettino.it)
La cerimonia vedrà il sorvolo delle Frecce Tricolori su Venezia e la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Guido Crosetto, unitamente alle massime autorità politiche istituzionali e dei principali vertici della Difesa. (Live Comune di Venezia)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il passaggio delle Frecce Tricolori sopra il Villaggio della Difesa a Roma 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)