Thiago Motta, bluff o realtà: ecco la verità

È tempo di tornare in campo per la Juventus che domani affronterà il Genoa. Thiago Motta ha presentato la sfida in conferenza stampa annunciando anche la formazione: le ultime Dopo tre pareggi di fila per 0-0 in Serie A la Juventus ha bisogno di ritrovare gol e vittorie utili a rimettere in marcia una squadra che nelle primissime battute stagionali sembrava poter ambire a traguardi importanti. Un cambio di registro deciso quello operato dai bianconeri, che con Thiago Motta al timone ed una rosa rinnovata in svariati elementi, ha provato a dare un taglio netto al recente passato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi e le parole in... (Juventus News 24)

Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La formazione della Juventus contro il Genoa a Marassi sarà questa, senza dubbio alcuno. (TUTTO mercato WEB)

Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. Diversi i motivi. (Corriere della Sera)

Juve, Motta svela la formazione di domani: “Ecco chi giocherà”

Anche su Corsport si parla di Rouhi. Nato nel 2004 a Botkyrka come una larga fetta dei residenti in Svezia ha un'origine differente da quelle puramente scandinave: è per metà marocchino e il suo primo amore sportivo non è stato il pallone. (Tutto Juve)

C’è sempre una prima volta. – In due anni di Bologna, e forse mai in carriera, Thiago Motta aveva svelato una formazione titolare alla vigilia di una gara. (Quotidiano Sportivo)