Probabili formazioni di Cagliari-Lazio
Lazio: Acerbi torna titolare dopo quasi due mesi leggi anche Coppie gol con miglior intesa: 6 sono in Serie A Sarri sorride.
In difesa torna Acerbi, che partirà titolare quasi due mesi dopo lo stop per infortunio accusato durante il match contro l'Empoli dello scorso 6 gennaio
Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre.
Probabili formazioni di Cagliari-Lazio. Pochi cambi nella Lazio rispetto al Napoli, ma c'è il rientro di Acerbi dal primo minuto a quasi due mesi di distanza dall'ultima volta. (Sky Sport)
Su altri giornali
La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio (ilmessaggero.it)
I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. (Inter-News)
Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)
Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. (Calcio In Pillole)
Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)
Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)