Juventus, Locatelli: "Thiago Motta maniacale nel lavoro. I nuovi? Tutti forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Locatelli: "Thiago Motta maniacale nel lavoro. I nuovi? Tutti forti" In cosa si sente cambiato e migliorato? È questa una delle domande a cui Manuel Locatelli risponde nella lunga intervista a Tuttosport. Il centrocampista classe '98 - giunto al quarto anno con la maglia della Juventus - ha le idee chiare: "Sono maturato tantissimo, come persona e giocatore. In questi tre anni dovevo essere più continuo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Tuttosport: il centrocampista bianconero ha parlato anche dello scudetto (fcinter1908)
Nella sua lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, Manuel Locatelli ha parlato anche dell'interesse manifestato nei suoi confronti dall'Arsenal: "Se ci penso? No, però visto che amo vedere le partite guardo anche le loro e stimo il loro tecnico, Arteta". (ilBianconero)
Manuel Locateli, buongiorno. Chi credeva in lei? Quando ha capito che sarebbe riuscito a sfondare? Chi sognava di diventare? «I miei genitori sono sempre stati i primi a credere in me e hanno fatto tanti sacrifici per portarmi agli allenamenti. (Tuttosport)
Dagli esordi all'attualità, passando per i nuovi metodi di allenamento e molto altro. Di questo, e di molto altro, il centrocampista bianconero ha parlato in una lunga a interessante intervista concessa a. (Eurosport IT)
Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Pianeta Milan)