Campione olimpico sconfitto dal tumore: il messaggio straziante della moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CheNews.it SPORT

Inoltre, lo ringrazia anche per essere sempre stato se stesso ed è quello che, probabilmente, più piaceva del campione azzurro Alessandro Talotti

L’ultimo saluto della moglie al suo campione olimpico. Talotti è stato sempre un guerriero, ha affrontato la malattia a testa altissima.

LEGGI ANCHE > > > Motorsport in lutto: muore tragicamente l’ex pilota a Roma. La moglie ha voluto fare un ultimo saluto con una loro foto, in cui lei era in dolce attesa. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi giorni fa, Alessandro Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle; la coppia ha avuto un bambino, Elio, lo scorso 30 ottobre. Talotti è deceduto nella notte del 16 maggio a Udine, sua città natale. (Il Riformista)

Se la tua vita è stata superare un'asticella a due metri e venti, il tuo corpo diventa così sensibile da percepire e amplificare anche il minimo fastidio È morto a 40 anni Alessandro Talotti, ex azzurro di salto in alto. (Today.it)

Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie. Carabinieri. (Fidal)

Leggi anche La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. Un simbolo di un Friuli moderno capace di essere a suo agio nel mondo, ma legato da sempre alla sua terra e impegnato nella comunità. (Messaggero Veneto)

Il piccolo Elio nel seggiolone, la macchina che scivola tra le curve della Costiera e punta verso Trieste. Con tutti i limiti imposti dalle sue condizioni è stato un papà fantastico: è stato con me in ospedale per il parto, in quei mesi stava tutto sommato bene. (Il Messaggero Veneto)

Pochi giorni fa, Talotti si era sposato con Silvia. Lo scrive il segretario del Pd provinciale di Udine Roberto Pascolat, ricordando il saltatore olimpico Alessandro Talotti, originario di Campoformido (Udine), scomparso a 41 anni (LA NOTIZIA)