Quando lo sci alpino oggi in tv: orari gigante Sestriere e discesa Crans Montana, startlist, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Sarà un sabato per cuori forti quello da vivere della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Due sono le gare in programma: il secondo gigante al Sestriere per quanto riguarda il femminile e la discesa maschile a Crans Montana. LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA MASCHILE DI CRANS MONTANA ALLE 10.00 LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI SESTRIERE ALLE 11.00 E ALLE 14.00 Sulla pista Giovanni Alberto Agnelli proverà a fare il bis una fantastica Federica Brignone che è ripartita come se niente fosse dopo il Mondiale, centrando la vittoria numero 33 in Coppa del Mondo e allungando nella classifica generale su Lara Gut-Behrami che è uscita. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha sciato come meglio non poteva la valdostana che vince due slalom in due giorni, pazzesca. Un'altra prova magistrale, eccezionale, tra le nevi di Sestriere: nel secondo gigante di Coppa del Mondo dopo quello di ieri Federica Brignone vince rimontando dal quarto posto ottenuto nella prima manche con il tempo finale di 2'08"81. (il Giornale)

Per lei - che aumenta il vantaggio in classifica generale - e' la vittoria numero 34 in carriera e la sedicesima in gigante superando cosi' le 15 vittorie di Alberto Tomba. Una grande Federica Brignone ha concesso il bis e dopo la vittoria di ieri, venerdì, si e' imposta anche nel secondo gigante di Sestriere. (La Stampa)

Ancora una volta Federica Brignone si è dimostrata troppo forte per tutte in gigante in questa stagione. (RSI Radiotelevisione svizzera)

"In tutta la mia vita credo non mi sia mai capitato di stare a casa sei giorni senza fare niente". E allora quella mascherina dell’aerosol mostrata sui social prima del gigante vinto ieri al Sestriere assume un’altra forma e diventa un cimiero da eroina. (Quotidiano Sportivo)

Che vittoria per la 34enne valdostana, autrice di una grandissima rimonta nella seconda manche. La portacolori del Centro Sportivo dei Carabinieri riesce nell’impresa di rimontare tre posizioni. (ilmessaggero.it)

34 in carriera e la 16/a in gigante superando così le 15 vittorie di Alberto Tomba. Per lei - che aumenta il vantaggio in classifica generale - è la vittoria n. (Gazzetta del Sud)