Alvino: “Napoli sotto attacco, avete visto chi hanno mandato per l’Inter?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista difende il Napoli dagli attacchi post Atalanta e lancia un messaggio sulla sfida di San Siro Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. Partita indirizzata da episodi, poi brava l’Atalanta ad anestetizzare gli azzurri proprio come il Napoli ha fatto con il Milan“. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Tutto Napoli)
A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Conte presenta Inter-Napoli: giorno e orario della conferenza (Tutto Napoli)
Il Napoli, però, deve pensare anche a far male, Conte sta predicando al gruppo di avere serenità nell’approccio alla partita, andare a San Siro con il gusto di misurar- si contro i campioni d’Italia e non con l’ansia della classifica, del primato da conservare". (CalcioNapoli1926.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
"Nella sfida di domenica la squadra di Antonio Conte farà la partita come abbiamo visto contro il Milan. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli. (fcinter1908)