Alvino: “Napoli sotto attacco, avete visto chi hanno mandato per l’Inter?”

Il giornalista difende il Napoli dagli attacchi post Atalanta e lancia un messaggio sulla sfida di San Siro Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. Partita indirizzata da episodi, poi brava l’Atalanta ad anestetizzare gli azzurri proprio come il Napoli ha fatto con il Milan“. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Napoli sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

Sul popolare quotidiano piemontese si legge quanto segue. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Inter. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando di passare al 3-5-2 per la gara di San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. Antonio Conte sta pensando a un Napoli diverso dal solito. (Fcinternews.it)

Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo

"Il gioco dell'Inter e quello del Napoli sono totalmente diversi: Simone Inzaghi ha calciatori che dominano ed ha l'asse di sinistra che è il suo punto forte. (CalcioNapoli24)

Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. (Tutto Napoli)