Dove vedere in tv Napoli-Roma: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni
La Serie A 2024-2025 entra nel vivo del programma della sua tredicesima giornata. Il massimo campionato italiano, dopo essersi preso un weekend di pausa, è tornato in auge nel fine settimana odierno e si è presentato con un menù decisamente succulento. Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)
L’inatteso ritorno in panchina del tecnico giallorosso giunge e tentare di riformare un gruppo apparso in grandi difficoltà in questo primo terzo di stagione. (Fantacalcio ®)
Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta (Ottopagine)
Sfida importante su entrambi i fronti quella in programma oggi alle 18.00 al Maradona: gli azzurri devono rispondere a Inter e Atalanta, Ranieri deve iniziare il suo terzo mandato giallorosso al meglio. (TUTTO mercato WEB)
Il destino di Romelu Lukaku si intreccia nuovamente con il suo recente passato. L’attaccante del Napoli si prepara ad affrontare quella Roma che solo pochi mesi fa lo aveva accolto come il grande colpo dell’estate 2023, quando i Friedkin decisero di affiancare a Dybala un centravanti di caratura internazionale. (Napolipiu.com)
Nella 13ª giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri giocherà la sua prima gara contro il Napoli, capolista e in piena lotta scudetto. La gara è in programma domenica alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)