Vlahovic netto: “Peccato! Potevamo farlo, ma non ci siamo riusciti”

Vlahovic netto: “Peccato! Potevamo farlo, ma non ci siamo riusciti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille e sale a quota sette punti nella classifica di Champions League. Ai microfoni di Sky parla l'autore del gol, Dusan Vlahovic. Un risultato beffardo quello di stasera per la prestazione della Juventus, che non riesce ad andare oltre il (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo pari europeo della stagione bianconera suona come un'occasione persa per la Juve, che si fa beffare dal Lilla nell'unica azione realmente pericolosa costruita dai francesi e poi, dopo lo sforzo per centrare il pari nel secondo tempo, non concretizza una mole di gioco enorme nell'ultima mezz'ora per errori tecnici, di lucidità, di confusione, in cui la sfortuna sporca ogni pallone disponibile per il sorpasso. (Tuttosport)

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

La partita Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (Adnkronos)

Champions, tra Lille e Juventus finisce 1-1

"Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . (Eurosport IT)

Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta (Fantacalcio ®)