Vlahovic netto: “Peccato! Potevamo farlo, ma non ci siamo riusciti”

La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille e sale a quota sette punti nella classifica di Champions League. Ai microfoni di Sky parla l'autore del gol, Dusan Vlahovic. Un risultato beffardo quello di stasera per la prestazione della Juventus, che non riesce ad andare oltre il (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAREGGIO – La Juventus si ferma anche alla quarta giornata di UEFA Champions League pareggiando contro il Lille con il risultato di 1-1. In Francia Genesio riesce a tenere almeno il punto con i bianconeri, che spingono fino alla fine senza trovare il gol del 2-1. (Inter-News)

Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ha detto: “Penso che abbiamo affrontato una squadra molto, molto forte, che ha avuto un grande impatto, che aveva giocatori molto atletici e potenti, ma non solo. (Tutto Juve)

MANCA ANCORA QUALCOSA

"In fase offensiva negli ultimi 20 metri potevamo fare meglio durante il primo tempo, mentre nella ripresa è aumentata la qualità - ha aggiunto l'allenatore ai microfoni di Sky - e Yildiz e Conceicao mi sono piaciuti molto, soprattutto quando siamo riusciti ad alzare il baricentro: sono contento di entrambi, hanno grandi qualità nell'uno contro uno e ci aiutano contro la squadre che si chiudono centralmente". (Il Piccolo)

Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. (Tutto Juve)