Il Valencia annuncia il nuovo allenatore a Natale: ecco chi è il nuovo tecnico
Il Valencia , a rischio retrocessione, ha ingaggiato il manager del West Bromwich Albion Carlos Corberan come nuovo allenatore fino a giugno 2027. Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja lunedì dopo che un'altra battuta d'arresto nella Liga ha lasciato il club bloccato in zona retrocessione e ha scatenato nuove proteste contro il proprietario di Singapore Peter Lim . Il Valencia ha annunciato l'assunzione di Corberan in un comunicato ufficiale proprio nel giorno di Natale . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla Spagna il nome più accreditato per sostituire Ruben Baraja, esonerato dal Valencia, è quello di Carlos Corberan, 41enne spagnolo attualmente alla guida del West Bromwich Albion. Tra le alternative ci sono Curro Torres, attuale tecnico del Levadia Tallinn, e Quique Sanchez Flores. (Sport Mediaset)
Nel giorno di Natale, il Valencia ha annunciato il suo nuovo allenatore. Sarà Carlos Corberan, che sostituisce l’esonerato Rubén Baraja. Al WBA, club da cui arriva, sono andati circa 2,4 milioni di euro della clausola rescissoria e il nuovo allenatore dovrebbe debuttare il prossimo 3 gennaio contro il Real Madrid nel recupero della 12esima giornata di Liga. (TUTTO mercato WEB)
Rubén Baraja ha scritto un messaggio sui social per salutare i tifosi del Valencia dopo essere stato esonerato ieri pomeriggio. L'ex centrocampista ha espresso la speranza che la squadra raggiunga il suo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)
Nella notte di Natale il club spagnolo ha annunciato il nuovo allenatore Corberán, nuovo allenatore del Valencia (GianlucaDiMarzio.com)
Carlos Corberan è il nuovo allenatore del Valencia, club sei volte campione di Spagna ma attualmente al 19/o e penultimo posto della Liga. (Tuttosport)
Adesso è ufficiale: Carlos Corberán è il nuovo allenatore del Valencia. Per il 41enne, in carriera anche vice di Bielsa, contratto fino al 2027. (Sport Mediaset)